Nuova convenzione con Compagnia teatrale Theatre Turnings

Segnaliamo che AIMBA ha stipulato una nuova convenzione con la Compagnia teatrale Theatre Turnings (www.theatreturnings.com)

È una compagnia giovane che porta in scena un teatro moderno, alternando classici a nuove produzioni; attualmente, si esibisce al Teatro Blu di Milano, in via Cagliero 26. (www.teatroblu.org)

I soci AIMBA potranno usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto.

Per maggiori informazioni e per aderire alla promozione, potrete far riferimento al nostro segretario generale Mauro Santucci cellulare 348 3429378.

Email: mauro.santucci@aimba.it

Sito web: www.theatreturnings.com

Segnaliamo che “The Taming of Kate” sarà il prossimo evento in scena, sabato 15 alle ore 21.00 e domenica 16 febbraio alle ore 16:30.

Un adattamento bilingue dell’opera di Shakespeare “Bisbetica domata” ambientata nella cornice della New York Italo Americana del secolo scorso. Questo spettacolo dà al pubblico milanese la grande opportunità di apprezzare la straordinaria espressività e musicalità della lingua shakespeariana senza rinunciare alla comprensione della storia. Un testo straordinariamente attuale che parla di relazioni e prevaricazioni, in una cornice che ricorda una parte, troppo spesso dimenticata della nostra storia: quella di un popolo migrante alla ricerca di un futuro migliore.

Una produzione italo-americana sviluppata tra New York e Milano con la collaborazione di ospiti internazionali e la regia di Emma Denson.

INFO:

Theatre Turnings è una compagnia teatrale di giovani artisti internazionali nata a New York nel 2020. Fondata da un gruppo di studenti italiani, trasferitisi in America per completare gli studi, è cresciuta attraverso anni di collaborazioni nazionali e internazionali. La Compagnia si è sviluppata attraverso varie residenze e festival e in numerosi luoghi e teatri e da quest’anno ha preparato un cartellone teatrale presso il Teatro Blu di Milano (www.teatroblu.org) alternando classici a nuove produzioni. Gli artisti sono in grado di utilizzare il teatro come una forma comunicativa innovativa in grado di trattare temi di grande attualitá a 360o gradi e in tutti i campi.