«Come si è arrivati alla blockchain.» Webinar lunedì 15 aprile 2024, ore 18:00.
Con piacere vi invitiamo al prossimo webinar AIMBA dal titolo «Come si è arrivati alla blockchain.» in programma lunedì 15 aprile 2024, alle ore 18:00.
Maurizio Componovo ci presenterà un breve ma significativo excursus storico sulle condizioni quadro che hanno portato alla nascita della blockchain, da molteplici prospettive integrate.
Queste le tematiche affrontate:
– Il contesto tecnologico
– Il contesto sociale
– Il contesto politico
– Il contesto economico
La partecipazione all’incontro è libera, previa conferma inviata mediante il form di contatto nel sito https://www.aimba.eu/contatti/
Il link per il collegamento al webinar sarà comunicato il giorno prima dell’appuntamento a coloro che avranno dato conferma di partecipazione mediante form di contatto.
Bio Relatore:
Maurizio Camponovo – Classe 1971, studi in Psicologia e Gestione Risorse Umane, è stato Responsabile Gestione Risorse Umane e Responsabile Formazione&Sviluppo in primarie banche svizzere, Membro dell’International Training&Development Commitee del Gruppo Generali, Membro dell’Executive Education Advisory Board dello Swiss Finance Institute e Membro della Commissione Formazione dell’Associazione Svizzera dei Banchieri. Nel 2014 fonda MFG Consulting SA, una società di consulenza che ha ideato la piattaforma di formazione ROUTE Crypto Training.
Cogliamo l’occasione per ricordare che:
· i titolari di diplomi Master in Direzione Aziendale e coloro che sono attualmente iscritti a tali Master possono associarsi ad AIMBA rispettivamente come Soci Ordinari e Soci Studenti, i primi con la possibilità di ottenere l’ ”Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” secondo la legge 4/2013 e di iscriversi nel Registro Professionale AIMBA dei Masters in Direzione Aziendale;
· le persone fisiche, società o altre organizzazioni che, condividendo gli scopi dell’associazione AIMBA, intendono contribuire al suo sviluppo, possono associarsi come Soci Sostenitori e partecipare ai nostri prossimi eventi, occasioni di incontro e formazione.
Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito alla pagina https://www.aimba.eu/
I nuovi iscritti saranno, come sempre, i benvenuti.