Chiusura estiva e Buona estate 2024 da AIMBA
Desideriamo comunicare che, come di consueto, le attività dell’Associazione saranno sospese durante il mese di agosto per ripartire a settembre con nuove iniziative.
Questa prima parte del 2024 si è distinta per le numerose azioni che abbiamo sviluppato, grazie anche alla volontà dei soci che si sono resi disponibili.
Abbiamo stipulato nuove interessanti convenzioni con importanti partner e organizzato webinar che hanno visto una partecipazione sempre maggiore grazie ai temi affrontati da importanti relatori.
Nella splendida cornice del Golf Club Le Rovedine si è tenuta domenica 2 giugno la Réunion 2024 dell’Associazione AIMBA. La giornata si è sviluppata in un contesto non tradizionale ma con un’atmosfera decisamente conviviale, in una giornata di Festa per la Repubblica Italiana. All’evento è intervenuta una rappresentanza delle Associazioni partner di Aimba, AICIM (Associazione Italiana per la Cultura d’Impresa e di Management) e Obiettivo50, con le quali prosegue la collaborazione e proseguono le iniziative a favore dei soci AIMBA.
Siamo stati sponsor della competizione calcistica MBA Football Cup, che coinvolge le più importanti Business School italiane ed internazionali, che quest’anno si è svolta, per la prima volta a Napoli è ha visto coinvolte 7 Business School.
AIMBA sta portando avanti, con successo, l’ambizioso obiettivo di raggiungere una maggiore copertura regionale, grazie al contributo dei soci che hanno offerto la loro disponibilità per diventare referenti regionali dell’Associazione. Oggi AIMBA è presente in 14 regioni con i propri referenti regionali.
Siamo, inoltre, lieti di confermare che la base associativa è in progressiva crescita in tutte le categorie di soci, compresi i nuovi soci studenti e i soci sostenitori.
E’ stata realizzata la pagina del sito di AIMBA dedicata ai soci sostenitori al fine di ringraziare tutti coloro che, condividendo gli scopi dell’associazione, stanno contribuendo al suo sviluppo.
Ricordiamo, inoltre, che sul sito è pubblicato il Registro Professionale con i nomi dei soci che ne hanno fatto richiesta. Invitiamo gli iscritti nel Registro Professionale che non lo avessero ancora fatto, a dare il proprio consenso alla pubblicazione.
Con l’occasione ricordiamo che:
• i titolari di diplomi Master in Direzione Aziendale e coloro che sono attualmente iscritti a tali Master possono associarsi ad AIMBA rispettivamente come Soci Ordinari e Soci Studenti, i primi con la possibilità di ottenere l’”Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” secondo la legge 4/2013 e di iscriversi nel Registro Professionale AIMBA dei Masters in Direzione Aziendale;
• le persone fisiche, società o altre organizzazioni che, condividendo gli scopi dell’associazione, intendono contribuire al suo sviluppo, possono associarsi come Soci Sostenitori.
Tutte le informazioni per l’iscrizione sono disponibili nel sito AIMBA alla pagina https://www.aimba.eu/come-associarsi/.
Buona estate 2024 a tutti!