«Il Manager come Coach e il ruolo della PNL» webinar in programma lunedì 1 luglio 2024, alle ore 18:30.

Con piacere presentiamo e vi invitiamo al prossimo webinar AIMBA dal titolo «Il Manager come Coach e il ruolo della PNL» in programma lunedì 1 luglio 2024, alle ore 18:30.

Il Socio Ordinario AIMBA Marco Decandia Brocca, relatore dell’incontro, affronterà i seguenti argomenti:

Cos’è il Coaching
Il Manager come coach
Vantaggi derivanti dall’introduzione di un approccio di Coaching in azienda
Competenze essenziali
Il ruolo della PNL
Che cos’é la PNL
Cosa può aiutarci a fare

La partecipazione all’incontro è libera, previa conferma inviata mediante il form di contatto nel sito https://www.aimba.eu/contatti/

Il link per il collegamento al webinar sarà comunicato il giorno prima dell’appuntamento a coloro che avranno dato conferma di partecipazione mediante form di contatto.

Bio Relatore:

Marco Decandia Brocca ha completato gli studi in scienze sociali con un Master in Business Administration e, negli ultimi vent’anni, ha sviluppato la propria carriera come

Consulente di Direzione e Business Coach lavorando in Italia e all’estero con imprenditori, manager e dirigenti. Attualmente svolge attività di formatore per l’iNLP

Center ed è Consulente di Direzione e Business Coach del CEDEC – Centro Europeo di Evoluzione

 

Réunion 2024 dell’Associazione AIMBA: una giornata all’insegna della convivialità

Nella splendida cornice del Golf Club Le Rovedine si è tenuta domenica 2 giugno la Réunion 2024 dell’Associazione AIMBA.
La giornata si è sviluppata in un contesto non tradizionale che ha permesso a tutti i partecipanti di apprendere i primi rudimenti del golf e a quelli più esperti di svolgere una gara di Putt.
L’atmosfera è stata decisamente conviviale, grazie anche alla partecipazione numerosa dei soci e dei loro familiari.
All’evento è intervenuta una rappresentanza delle Associazioni partner di Aimba, AICIM (Associazione Italiana per la Cultura d’Impresa e di Management) e Obiettivo50, a cui va il nostro ringraziamento.
Come di consueto la giornata ha permesso di rafforzare i rapporti tra tutti i presenti, consolidando lo spirito di gruppo che caratterizza la nostra Associazione.